lunedì 30 gennaio 2017

Premiazioni UISP 2016

Preceduto da lauto buffet, offerto dalla "Casa della Salute" Venerdì scorso si sono svolte le premiazioni dei Campionati Uisp - sezione Atletica Leggera. Tra i nostri atleti sono stati premiati il mitico Giuliano Canepa (non presente perché chiamato dalla Protezione Civile nello sfortunato territorio abruzzese), il quale si è accapparrato i titoli di Campione Regionale di categoria UISP di corsa in salita (Arrampicata alla Bocchetta) e Campione Regionale di categoria UISP per la prova di un'ora in pista (12 x 1 ora a Villa Gentile), Paola Corini, premiata anche lei quale Campione Regionale per le stesse specialità, e Pasquale Nicolas, premiato Campione Regionale per l'ora in pista.
 
Ecco qualche foto.
 




 

domenica 22 gennaio 2017

venerdì 13 gennaio 2017

Riunione del 12/01/2017 - News

Si è svolta ieri sera, giovedì, l'Assemblea annuale dei MdT con l'elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo per il biennio 2017/2018.
All'unanimità è stato rieletto presidente Giuliano Lazzarotto, consiglieri Giuliano Canepa (vice-presidente), Patrizia Gotelli (segretaria), Domenico Fornacca, Enrico Medone e Pasquale Nicolas.

Tra le novità organizzative per il 2017 da rimarcare l'organizzazione, con l'ASD Stralevanto 2000 e il Gruppo Città di Genova, dell'edizione 0 della staffetta a squadre 12 X 1/2 ORA che si svolgerà domenica 5 novembre sulla pista dello stadio Moltedi di Levanto; partenza ore 10, termine manifestazione ore 16.

Di rilevante importanza anche la collaborazione con CONAD che ci supporterà nelle manifestazioni del Trittico MdT 2017, inserite tutte nel circuito UISP.

Altre novità ci potranno essere anche in occasione della 21^ edizione della Marcia Parco dell'Aveto di domenica 6 agosto alla Malga di Perlezzi: su questo entreremo nei dettagli più avanti.

Buon Anno e buone corse a tutti!

mercoledì 11 gennaio 2017

Riunione del 12 Gennaio

Si ricorda a tutti i soci che domani ci sarà la prima riunione dell'anno. In questa occasione si eleggerà il nuovo Presidente ed il nuovo Consiglio Direttivo. Si parlerà anche di abbigliamento 2017 e calendario sociale.
Partecipate numerosi/e e passate parola!

giovedì 5 gennaio 2017

Riunione del 12 Gennaio

Si rammenta l'importante riunione fissata alle ore 21:00 del prossimo Giovedì 12 Gennaio. Verranno affrontate diversi temi. Primo fra tutti, si voterà per il Presidente e del Consiglio Direttivo per il prossimo biennio. Se sarà possibile propongo di pianificare le attività relative al nuovo abbigliamento tecnico e iniziare a parlare del Campionato Sociale 2017.
Tutti i soci sono caldamente invitati a partecipare massivamente alla riunione.
 
Nico.
 
 

domenica 1 gennaio 2017

Capodanno al Capenardo - Breve resoconto

Inutile star qui a raccontare la bellezza del contesto, anche se ogni volta che ci vado, la cima del Capenardo e il panorama che si può ammirare da lassù, sono così belli che stupiscono sempre...
In breve... partenza da Chiavari alle 8:15 circa per Valentina, Omar, Giuliano (tradizionalmente il portatore dello spumante) e Diego (in moto). L'appuntamento con il sottoscritto e Paola è alle 8:20. Al luogo di appuntamento a Sestri in Piazza della Repubblica troviamo Enrico, Luca e Luigi, più Roberta "aggregatasi" dalla chiesa di San Bernardo. Speravamo di vedere anche il mitico Giovanni Rissetto, ma evidentemente è rimasto nella "greppia" dopo i bagordi dell'ultimo dell'anno... (così come Giovanni Arado e Marco Cella che erano in dubbio...).
All'arrivo in vetta troviamo il fantastico Diego che ci aveva preceduto e preparato un tanto lauto quanto inaspettato ristoro (a lui va un ringraziamento davvero speciale per la gradita sorpresa). 
Dopo 5 minuti dall'arrivo giunge in vetta anche Marco Dardano accolto festosamente da tutti noi... :-)
Dopo i rituali auguri di buon anno sorseggiando spumante e mangiando mele e panettone alla genovese, i gruppi si sono separati; i sestresi sono tornati indietro e scesi dalle Rocche di Sant'Anna, noi abbiamo proseguito e scesi dapprima a Santa Giulia e poi, abbastanza rapidamente, a Lavagna. Dove 3 pazzi (Valentina, Paola e il sottoscritto) hanno fatto un rigenerante e fresco  tuffo in mare, primo (di una lunga serie si spera) bagno del 2017.

Qui il link alle foto fatte da me Paola.

Dimenticavo.... Buon Anno a tutti!!!