domenica 4 settembre 2016

Maratonina di S.Stefano d'Aveto e Aveto Marathon - Classifiche

Maratonina di Santo Stefano d'Aveto
Sotto un bel sole e terso cielo, si è svolta oggi in quel di Santo Stefano d'Aveto la seconda edizione della Maratonina di Santo Stefano d'Aveto. 
7 impavidi Maratoneti del Tigullio hanno preso parte a questa impegnativa corsa (personalmente mi sono pesato prima e dopo gara e la differenza di peso era di ben 2,5 Kg) fortemente voluta ed organizzata principalmente dall'amico Bartolomeo Bacigalupo, coadiuvato dal gruppo Maratoneti Genovesi e dalla nostra società. Ottimi i risultati fatti registrare sia singolarmente che nel complesso. Nicolas Pasquale, sempre più leader/top runner MdT, si piazza al 3° posto uomini e 4° assoluto. Giuliano Canepa, (inossidabile) dopo il serio infortunio di qualche mese fa, rientra alle gare e piazza subito un primo posto di categoria accompagnato sul podio da Fabio Cimonetti (4°)!.
Il podio assoluto femminile si tinge dei nostri colori, la new entry Valentina Pippo stupisce tutti piazzandosi 2^, seguita dalla five fingerista Paola Corini 3^. Nella categoria 44-49 anche il sottoscritto viene inaspettatamente premiato piazzandosi 2°. Fuori dal podio, ma comunque autore di una coriacea prova, il nostro Enrico Medone.

 Ecco la CLASSIFICA

Aveto Marathon
Ecco i nomi di coloro che sono saliti sul podio a seguito della somma dei tempi fatti registrare dagli atleti nella nostra Marcia Parco dell'Aveto e la Maratonina di Santo Stefano. Anche qui i nostri si sono fatti decisamente valere!

Classifica Maschile
1° Nicolas Pasquale;
2° Alessandro Garbarino (Gau)
3° Armando Greco (Atl. Novese)
Classifica Femminile
1^ Paola Corini;
2^ Valentina Pippo;
3^ Margherita Raineri (Gau)

A breve pubblicheremo alcune foto delle premiazioni.